header not home

Raccontami di te

Racconta con una frase e una foto la donna che sei, su Twitter e Instagram con l'hashtag #miracconto o direttamente qui. Ogni settimana pubblicheremo sulla nostra Fanpage la foto, la storia o il contributo più belli!
         Pinterest
184
user avatar
0
“non ci si può sentirsi diverse, ci può solo sentirsi donne più speciali!!!” <3
Vota Partecipa
5412bd5977ca1.jpg
Sono affetta da una malattia rara da 21 anni, che senza dubbio mi ha cambiato la vita. Un malattia che non ti dà ghiandole sudoripare, ti dà pochi capelli e ti dà una vita non facile. Ma ti regala anche una forza indescrivibile, una gioia di vivere meravigliosa. Ho combattuto tanto per essere felice e ora a 21 anni sono fiera di me. Si, devi stare attenta con il tanto caldo, devi tatuarti le sopracciglia, pensare a metodi particolari per avere capelli lunghi e sentirti donna. Devi imparare a fregartene, a sbattertene dei giudizi della gente e da chi ti giudica di come sei fuori e gioire per le persone che ti amano per come sei. . cosi come sei.
Vorrei diventare Donna moderna del mese perchè credo che me lo merito. Perchè una donna che ha sofferto che non ha visto la luce per tanto tempo e poi l'ha ritrovata, merita di essere chiamata donna!!!