header not home

#EXQUISITAMENTE: il gusto delle idee

Fotografa la tua creazione realizzata con gli spalmabili Exquisa e pubblicala qui sotto insieme alla ricetta: puoi vincere un weekend gourmand per due persone in Alto Adige!
         Pinterest

COME PARTECIPARE


Crea la tua ricetta con gli spalmabili Exquisa, puoi scegliere tra la versione classica, quella light, senza lattosio oppure alle erbe: fotografa con gusto gli ingredienti, la preparazione e soprattutto il risultato finale. Cura i dettagli perché anche l’occhio vuole la sua parte!
Carica qui 3 fotografie e la ricetta entro il 30 aprile 2016, in uno dei tre scatti dovrà comparire la confezione del prodotto Exquisa che hai scelto.




La giuria sceglierà tre vincitori che potranno trascorrere due giorni in un resort gourmet in Alto Adige.
Un weekend di coccole e delizie per due persone all’Hotel SPA & Gourmet Resort Engel di Nova Levante (BZ), assaporando i piatti della cucina tradizionale altoatesina e internazionale, arricchiti di sfumature e accenti moderni proposti dallo chef stellato Theodor Falser.



Hotel



CARICA LA TUA RICETTA


Clicca sul tasto ‘partecipa’ e registrati




  • Inserisci username e password oppure accedi con il tuo account Facebook

  • Controlla che le dimensioni e il formato delle immagini siano corrette: dimensione massima 2 MB ciascuna e in formato jpeg, gif oppure png. I nomi dei file non devono contenere spazi, lettere accentate oppure caratteri speciali (. , ; : & / ? !)

  • Trascina i tuoi file o caricali direttamente dal tuo computer

  • Inserisci la ricetta

  • Premi il tasto ‘pubblica’, la tua ricetta sarà visibile nella gallery!


Hai sbagliato e vuoi modificare/eliminare il tuo contributo? Nessun problema, ti basta cliccare sul tuo contributo (con il login già effettuato), cliccare ‘modifica’ e poi selezionare l’opzione ‘modifica’ o ‘elimina’.


Per votare e condividere i contributi ti basterà semplicemente cliccare sul bottone ‘vota’ oppure sulle icone dei social network che trovi sopra il contributo dell’utente.


Puoi votare, condividere e contribuire tutte le volte che vuoi!


La giuria sceglierà insindacabilmente i tre contributi migliori tenendo conto della qualità fotografica, dell’originalità della creazione e del gradimento ottenuto dagli utenti web.


Puoi caricare i tuoi contributi fino al 30 aprile 2016.


Ricordati che il tuo contributo non dovrà contenere contenuti commerciali, offensivi o che ledano la sensibilità delle utenti o violino le condizioni di partecipazione al nostro sito: in caso contrario, tali contenuti verranno immediatamente rimossi e l’utente potrà essere debitamente segnalato.


Leggi qui il regolamento completo.

CHIUSO